Probabile formazione Genoa: Lapadula dal 1' al posto di Kouamè?

Prandelli sta meditando qualche cambio, anche clamoroso, rispetto alle ultime uscite deludenti dei rossoblu
Nonostante le ultime imbarcate, Cesare Prandelli sembra voler confermare la scelta della difesa a 3 per il suo Genoa con l'inserimento dal primo minuto di Radovanovic al centro dello schieramento, spostando Romero sul centrodestra e Zukamnovic sul centrosinistra. Così capitan Criscito verrà avanzato sulla linea della mediana, sempre a sinistra, mentre sull'altra fascia agirà Lazovic (uno dei più in forma, con Lerager, Veloso e il rientrante Sturaro nella fascia centrale. Infine ad affiancare Sanabria, complice l'assenza di Pandev, potrebbe essere Lapadula dal primo minuto e non Kouamé che partirà dalla panchina.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com