Pioli: "Toro determinato e sa metterci in difficoltà, ma dobbiamo vincere"

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato a RaiSport della gara di domani sera contro il Torino: "Noi per mentalità e voglia di fare dobbiamo cercare di vincere ogni singola partita, siamo giovani ed il club è prestigioso, quindi il nostro obiettivo è passare il turno, anche se sappiamo che incontreremo un avversario determinato. Oggi stanno tutti meglio ma non hanno lavorato con la squadra, la rifinitura di domani sarà decisiva. Per Ibra sarà una tappa importante, la cosa principale è aver superato il guaio muscolare. Deve ritrovare ritmo e minutaggio in più, domani lo troverà".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com