Pescara, rifinitura e partenza per Torino
Per il Pescara si avvicina la gara dello stadio “Olimpico” con il Torino, in programma domani alle 15 per la ventisettesima giornata del campionato di serie B.
Seduta di rifinitura in mattinata all’antistadio per i biancazzurri agli ordini del mister Eusebio Di Francesco, che nel pomeriggio raggiungeranno il ritiro piemontese con un volo charter. Dopo il successo di sabato scorso conquistato allo stadio “Adriatico” con il Varese, i tifosi biancazzurri si aspettano continuità nei risultati dalla squadra adriatica, ma i giochi non saranno semplici perché i tifosi del Toro sono in contestazione con la squadra e l’allenatore granata Franco Lerda, ex biancazzurro, rischia la panchina. Le scelte del trainer Di Francesco saranno legate alla posizione in campo di Emmanuel Cascione, che si candida anche per l’impiego alle spalle del bomber Marco Sansovini.
Se così fosse Stefano Giacomelli partirebbe dalla panchina e tornerebbe in campo Gianluca Nicco; sarà nell'undici titolare il ritrovato capitano Samuele Olivi. Il giovane Marco Capuano ricoprirà il ruolo di terzino sinistro e Filippo Petterini farà l’esterno alto. Probabilmente il baby Marco Verratti, in recupero, sarà in panchina, mentre restano out Luca Ariatti, Danilo Soddimo e Massimo Bonanni. La gara dello stadio “Olimpico” sarà affidata a Davide Massa di Imperia. I tifosi pescaresi, fatta eccezione per i possessori della “Tessera del tifoso” non potranno assistere al match.