Per Italiano l'immagine tra lui e Juric deve essere uno spot

Ieri sera a Sky Sport, come riporta il sito firenzeviola.it, durante la diretta del post partita fra Torino e Fiorentina, per la cronaca finita 0 a 0, l’allenatore della Viola Vincenzo Italiano è subentrato nell'intervista di Ivan Juric e ha abbraccia il collega granata sancendo così la tregua dopo lo screzio che i due avevano avuto in campo e che aveva portato l’ammonizione per entrambi e l’espulsione del tecnico del Torino che in precedenza era già stato sanzionato dall’arbitro con un cartellino giallo.
"Questa è un’immagine che deve circolare qualche giorno, perché tra polemiche continue questo dev’essere uno spot", ha affermato Italiano che sul nascere ha stroncato ogni polemica.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com