Parma, Donadoni: "I tre punti ci danno grandi stimoli per domenica"

Intervistato ai microfoni Sky al termine dei 90' che hanno riconsegnato i tre punti al Parma, l'allenatore ducale Roberto Donadoni ha così commentato il 2-0 inflitto dai crociati alla Samp: "Sono felice per i ragazzi, perché venivamo da risultati poco felici, sebbene maturati dopo buone prestazioni. Oggi ci siamo ripresi dei punti, che ci fanno guardare a domenica prossima con più ottimismo e con grandi stimoli.
Siamo partiti molto bene, ma ci è mancata un po' quella freddezza per chiudere la gara: potevamo andare sul 2-0 o sul 3-0 con grande facilità, e invece abbiamo sciupato delle chance, lasciando il match aperto. Abbiamo sempre gestito e amministrato bene la gara, però dobbiamo essere più bravi e cinici in quelle situazioni".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com