Panchina Salernitana, cambia tutto: spunta un nome a sorpresa

Sembrava tutto fatto per l'arrivo di Roberto D'Aversa sulla panchina della Salernitana, ma in realtà la trattativa si è arenata. Il club, come spiega Sky Sport, vuole inserire una clausola per poter comunque interrompere il rapporto a giugno, pagando una penale, ma il tecnico non accetta. E così come anticopa Tuttomercatoweb, è ad un passo l'accordo con Leonardo Semplici, ponto a tornare dopo l'esonero dal Cagliari della passata stagione.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com