Palermo, Iachini: "Squadra con la giusta mentalità. Potevamo sfruttare meglio alcune situazioni"

Intervistato da Rai Sport, il tecnico del Palermo,Beppe Iachini, ha analizzato il pareggio di Torino: "Dybala vale 40mln? La valutazione la decide il presidente. Io penso a valorizzarlo in campo, in una squadra con la giusta mentalità. Potevamo fare meglio in alcune circostanze, legando meglio i reparti in alcune azioni. Dybala sta crescendo molto, dico solo che spero di allenarlo per il maggior tempo possibile. Oggi c'erano Barreto e Vazquez fuori che per noi sono importanti, ma proviamo a fare affidamento su tutta la rosa e chi ha giocato ha dato il suo contributo anche se le caratteristiche sono leggermente diverse in alcuni momenti della gara".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com