Palermo, Aleesami: "In Italia c'è grande passione per il calcio"

Il giocatore del Palermo, Haitan Aleesami, ha parlato alla stampa norvegese della sua avventura italiana prima della sfida della propria Nazionale contro l'Azerbaigian: "La prima cosa che ho imparato in Italia è stata la passione incondizionata che la gente nutre nei confronti del calcio. Lì l'ultima cosa che un calciatore vorrebbe fare è perdere una partita. E, se dovesse capitare una sconfitta, ti vorresti trovare in cantina, al buio, per stare lontano da tutto e da tutti. Questa è un pò la stessa sensazione che ho vissuto domenica scorsa quando quel pareggio in extremis contro la Sampdoria ha avuto il sapore della sconfitta".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com