Napoli, Manolas ci sarà già mercoledì. Nessuno stop per lui

Il difensore del Napoli Kostas Manolas, autore del secondo gol dei partenopei, che ha dato la vittoria a Brescia, nonostante sia uscito acciaccato non salterà nessuna partita.
L'ha confermato lo stesso giocatore fermandosi a parlare nella zona mista dello stadio San Paolo alla fine della partita giocata a mezzogiorno: "Non esistono partite facili. Sei sempre undici contro undici e se non le chiudi, diventano tutte difficili. La sofferenza c'è stata perché abbiamo preso gol su palla inattiva, e poi ci siamo impauriti un po'. La squadra però ha risposto bene in fase difensiva e abbiamo vinto. Io sono un po' affaticato ma mercoledì ci sarò".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com