Napoli, i nazionali: solo un tempo per Hamsik, tutti i 90' per Cavani e Campagnaro
Marek Hamsik è sceso in campo per 47 minuti nell'amichevole che la Slovacchia ha disputato contro la Svezia. Il centrocampista del Napoli, in campo con la fascia da capitano, nella ripresa ha lasciato il campo a Juraj Kucka.
Goran Pandev ha invece giocato l'intera gara che la sua Macedonia ha perso per 1-0 in Belgio, compromettendo la classifica del raggruppamento per le qualificazioni mondiali. Novanta minuti anche per Hugo Campagnaro in Bolivia-Argentina (terminata 1-1), mentre Josip Radosevic è restato in tribuna a guardare il match della Croazia in Galles.
Spazio dal primo minuto per Edinson Cavani in Cile contro il suo ex compagno di squadra Eduardo Vargas. In campo contemporaneamente nella Colombia sia Zuniga sia Armero.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
