Napoli, Diawara: "Toro squadra forte, ma noi vogliamo riprendere la corsa al vertice. Il mio regalo di Natale è essere in questo club"

14.12.2017 23:33 di  Claudio Colla   vedi letture
Fonte: www.sscnapoli.it
Napoli, Diawara: "Toro squadra forte, ma noi vogliamo riprendere la corsa al vertice. Il mio regalo di Natale è essere in questo club"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Amadou Diawara, mediano del Napoli in corsa almeno per uno spezzone di gara contro il Toro, ha affermato: "A Torino vogliamo fare punti e ripartire, per riprendere la nostra corsa al vertice. Siamo un gruppo unito: anche ieri sera alla cena siamo stati bene, e sappiamo tutti che dobbiamo lavorare come sempre per tornare al top della condizione.

Un momento meno brillante può capitare a tutte le squadre nell'arco di una stagione, ma noi sappiamo benissimo cosa possiamo dare, e siamo consapevoli delle nostre potenzialità. Sabato avremo un match durissimo contro una squadra forte; però vogliamo offrire una grande prestazione per dimostrare il nostro vero valore.

Per me essere qui è un sogno, giocare in una realtà così importante è il massimo. Ho trovato dei compagni eccezionali, e un allenatore che mi aiuta a crescere giorno per giorno. Io voglio ripagare la stima dando il mio contributo, per raggiungere un traguardo di prestigio. Che regalo vorrei per Natale? Io il mio regalo ce l'ho già, ed è il Napoli. Sono felicissimo di essere in questo club, e in questa città meravigliosa".