Nainggolan e l'Inter, contro il Torino per decidere il futuro

Il centrocampista belga Radja Nainggolan è super monitorato da Antonio Conte per decidere il suo futuro. Che pare legato ad un filo all'Inter, ma squadre che si vogliono accollare il suo ingaggio e il costo del cartellino sono poche, almeno in Italia. Si era parlato del Cagliari e anche del Torino, ma bisognerà vedere che succederà da qui a gennaio. Intanto il giocatore sarà molto probabilmente in campo domenica perchè è uno dei pochi a non essere partito per le nazionali. Per lui è una delle ultime occasioni per convincere l'Inter a tenerlo, anche perchè non pare intenzionato a lasciare il club nerazzurro a gennaio.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com