Monza, Palladino torna alla difesa a tre per affrontare il Torino

Chi vince fra Monza e Torino stacca un biglietto con vista sulle zone europee della classifica. Palladino non ha parlato alla vigilia della partita, ma potrebbe tornare alla difesa a tre, che tanto bene ha fatto finora, accantonando quella a quattro, utilizzata per la prima volta dal primo minuto contro il Verona. A scriverlo è Tuttosport.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com