Modena, i giocatori in coro: "Cuore, qualità e corsa: la nostra migliore gara"
Sono al settimo cielo i giocatori del Modena, ai microfoni della stampa nel post- gara. L'impresa di oggi al "Braglia" contro la capolista può rilanciare la squadra di Cuttone. Ecco le dichiarazioni di alcuni protagonisti di oggi. Carraro: "E' stata una vittoria importantissima a livello di squadra e sono contento anche per la prestazione personale. Nel primo tempo siamo stati compatti ma non molto concludenti sul piano del gioco. E' stata una bella emozione per me e voglio ringraziare i tifosi che ci hanno supportati in un momento delicato“.
E' il turno di Greco: "Abbiamo fatto un primo tempo di contenimento perché il Torino è costruito per vincere il campionato. Il secondo tempo è scattato qualcosa e avevamo una voglia matta di pareggiare e anche di vincere. Abbiamo dato tutto e siamo usciti coi crampi“.
La palla passa a Ciaramitaro: "Ce lo meritavamo, ultimamente abbiamo sofferto ma la squadra ha dimostrato che giocando in questo modo può ottenere risultati importanti. Nel secondo tempo abbiamo fatto la migliore prestazione dall'inizio del campionato“.
E infine parla Giampà: "Il primo tempo è stato discreto, poi nel secondo ci abbiamo messo tutto: cuore, qualità e corsa. Ora siamo 10 squadre a lottare per la salvezza“.