Modena, Bellucci ha sconfitto l'ulcera

Claudio Bellucci è tornato e sta meglio, il giocatore del Modena, in precedenza alla Sampdoria, è stato costretto a stare fermo qualche mese dopo che gli era stata diagnosticata un'ulcera gastica. "Sono stati quattro mesi difficili e ringrazio tutti per aver rispettato la mia privacy", ha detto l'attaccante dei canarini in conferenza stampa. "Mi avevano detto che sarei guarito e grazie all'affetto e alla vicinanza della mia famiglia sono riuscito a superare questo momento critico della mia vita.
Quando subito dopo Natale i medici mi dissero che si trattava di una cosa seria, ho affrontato questo periodo con uno spirito, capite bene, diverso rispetto a quando mi sono dovuto fermare per infortuni calcistici".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com