Milan, situazione infortunati. Ibra ci sarà. Florenzi operato

Ieri sera, nella partita pareggiata contro il Bologna, Ibra ha avuto uno scontro di testa con Medel, che gli ha prodotto una ferita sull'arcata sopraccigliare sinistra. Secondo quanto ha riferito Gazzetta.it nello spogliatoio di San Siro sono stati applicati 4 punti di sutura per bloccare il sangue che fuoriusciva dalla ferita. Comunque sia l'attaccante svedese dovrebbe farcela a scendere in campo domenica contro il Torino.
Brutte notizie invece per Alessandro Florenzi che, sempre ieri, nella partita contro il Bologna, ha riportato un trauma al ginocchio sinistro. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione del menisco interno, per cui il centrocampista rossonero domani sarà operato in artroscopia a Roma.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com