Milan, niente Toro per Bojan
Con Boateng in buona condizione e destinato a recuperare pienamente dagli acciacchi in vista della gara di domenica pomeriggio contro il Torino, Bojan Krkic, attaccante del Milan, salterà invece la prossima sfida di campionato, come prevedibile data la lesione al retto femorale occorsagli. Lo spagnolo si è allenato in palestra, insieme a Massimo Ambrosini.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
