Milan, Montella: "A Torino sappiamo che sarà una battaglia"

15.01.2017 18:54 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: www.acmilan.com
Milan, Montella: "A Torino sappiamo che sarà una battaglia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Vincenzo Montella ha incontrato i media prima dell'allenamento pomeridiano e della partenza per Torino. Il tecnico milanista ha sottolineato: "Il Torino è una squadra che prova a giocare, ha una sua identità. Sono bravi sia sugli esterni che negli interni di centrocampo. Le squadre di Sinisa hanno sempre avuto un grande temperamento, quindi mi aspetto una squadra che metta in campo grande determinazione. Dovremo essere bravi a fare noi la partita ed essere consapevoli che sarà una battaglia (sportiva)".

Sulla situazione fisica di alcuni suoi giocatori ha spiegato: "Romagnoli si è allenato e sta bene. De Sciglio e Poli hanno una problematica comune, niente di muscolare".

Il tecnico rossonero è poi tornato alla partita di Tim Cup di metà settimana, che ha visto ancora le due squadre a confronto: "Ho rivisto la partita di giovedì e confermo di aver visto bene la squadra. Nel primo tempo c'è stato qualche errore, e in uno di questi è nato il loro gol. Nella ripresa siamo stati più veloci e molto abili nelle marcature preventive e abbiamo vinto meritatamente la partita. Dobbiamo ripartire da qui per la gara di domani".