Milan, l'Europa unica carta di Pioli per sperare nella riconferma

Come riporta Il Corriere dello Sport oggi in edicola, il destino di Stefano Pioli sulla panchina del Milan sembra sempre più appeso ad un filo, e sarebbe legato indissolubilmente all'entrata in Europa dei rossoneri. Solo la Champions League gli darebbe la certezza della riconferma, ma ad oggi sembra irraggiungibile, mentre l'Europa League è un obiettivo alla portata, raggiungibile attraverso il campionato o com il successo in Coppa Italia, unica competizione nella quale i rossoneri sono ancora in corsa. L'Europa League sarebbe certamente un punto a favore del tecnico, ma potrebbe non garantirgli comunque la riconferma.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com