Milan, Gattuso rivoluziona la squadra contro la Lazio con un occhio al Toro

Sarà un Milan inedito quello che scenderà in campo contro la Lazio domani sera, per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Come riportato da Calciomercato.com, Rino Gattuso pare infatti intenzionato a presentare contro i biancocelesti una difesa a tre, con Caldara, Musacchio, che sembra in vantaggio su Zapata, e Romagnoli. Calabria e Laxalt dovrebbero essere i due esterni, mentre al centro spazio alla potenza di Kessie e Bakayoko.
Il tridente d'attacco dovrebbe essere composto da Suso, Piatek e Castillejo. Una formazione inedita, che probabilmente il tecnico rossonero varerà sia per sorprendere la squadra di Simone Inzaghi, sia per far rifiatare alcuni uomini in vista del decisivo scontro Champions di domenica contro il Torino.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com