Mertens: "Gol contro il Toro? Bel momento, ma loro sono una buona squadra"

Dries Mertens quando vede Toro diventa ancora più fenomeno del solito. Lo dicono i numeri, lo ammette lui stesso: " Il mio gol indimenticabile contro il Torino? E' stato un bel momento - ha confessato al sito della Lega di Serie A - anche perché la settimana prima avevo fatto una tripletta contro il Cagliari. Poi altri quattro al Torino, è stato bellissimo. La gente che pensava fosse un cross sbagliato non capisce di calcio".
Domani però sarà una storia nuova e lo sa anche lui. "Giochiamo a Torino e sicuramente lì c'è un allenatore che mette giocatori fisicamente molto forti. E' una bella squadra. Se vedi i calciatori uno ad uno sono veramente forti. Per noi sarà importante essere pronti e fare il massimo".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com