Mazzata sul Napoli: dopo Osimhen un altro big salta il Toro

Prima del match contro l’Ajax in Champions League, fondamentale per il passaggio il turno, il Napoli in campionato sabato prossimo dovrà affrontare il Toro al 'Maradona'. Ma se Luciano Spalletti pensava di fare turnover in attacco, dovrà cambiare idea. Oltre ad Osimhen, che difficilmente sarà recuperabile, il tecnico toscano infatti ha perso anche Matteo Politano. Come spiega il club infatti "il calciatore si è sottoposto in giornata ad alcuni esami clinici che hanno evidenziato una lesione del legamento peroneo astragalico anteriore destro. Politano proseguirà la riabilitazione al SSC Napoli Konami Training Center”.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com