Lazio, Lotito: "Cairo? Non ho alcun tipo di problema"

21.09.2021 14:58 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Lazio, Lotito: "Cairo? Non ho alcun tipo di problema"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato di alcune iniziative benefiche che dovrebbero avvenire nel periodo del derby. Il presidente biancoceleste ha poi fatto il punto sulla situazione della sua squadra.

"C'è bisogno di tempo per amalgamarsi, serve avere pazienza come in tutte le cose e alla fine speriamo che l'impegno e l'atteggiamento positivo ci faccia acquisire mentalità e meccanismi che in questo momento si fa fatica ad avere, visto l'assetto tattico completamente diverso".

Lotito vede molta ambizione nella sua società: "Al fine dello spettacolo non è una Lazio arrendevole ma propositiva e può creare stupore per certi e per chi vedere l'aspetto pratico, non tanto. E' una scelta, che sprona anche il pubblico ad essere più coinvolto, si vede un cambio di passo anche dal punto di vista della posizione psicologica. Siamo una società che si sta proponendo come ambiziosa". Lotito ha poi aggiunto: "Dopo la Juventus siamo il club italiano più vincente. Siamo un club proiettato nel futuro che ha grande potenziale a livello internazionale. Eventi come quello in programma domenica dimostrano che quella che è la nostra dimensione".

Una battuta su Cairo, dopo la questione legata al Covid dell'anno scorso: "Non ho alcun tipo di problema con Cairo. Appartengo ad un’altra categoria di persone: guardo avanti senza pensare troppo al passato”.