Lazio, Ledesma: "Gara difficile contro il Toro, vorrà riprendersi dopo la sconfitta di Parma"

16.03.2013 09:16 di Claudio Colla   vedi letture
Fonte: LaLazioSiamoNoi.it
Lazio, Ledesma: "Gara difficile contro il Toro, vorrà riprendersi dopo la sconfitta di Parma"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, Cristian Ledesma, centrocampista centrale e capitano biancoazzurro, che ha osservato un turno di riposo giovedì sera, in occasione della vittoria casalinga ottenuta dalla Lazio contro lo Stoccarda, risultato che ha garantito alla compagine capitolina l'accesso ai quarti di finale di Europa League, ha affermato: "Il Fenerbahce? Sappiamo che è un ambiente caldo, ma è bello giocare queste partite, ci teniamo ad andare avanti, anche se sappiamo che sarà una partita difficile. Prima del sorteggio non avevo una squadra preferita: è bello giocare contro squadre blasonate, e bisogna affrontare tutte le partite con la stessa intensità, ma siamo contenti del Fenerbahce.

Quella contro il Toro sarà una partita importantissima, come lo era quella con la Fiorentina. Dopo c'è la sosta, che ci aiuterà a ricaricare le batterie, ma questa partita è fondamentale per riprenderci in campionato. Sappiamo che la partita sarà difficile: loro vengono dalla sconfitta di Parma, e vorranno riprendersi".

Chiosa sull'elezione dell'argentino Jorge Mario Bergoglio a nuovo pontefice cattolico: "Sensazioni bellissime; ho parlato con mio padre, ed era molto felice. Per la prima volta viene eletto un papa argentino, di Buenos Aires, la città dove sono nato. Farà bene anche all'Argentina, porterà un'ondata di felicità e tranquillità. Mio padre mi ha raccontato della sua umiltà, del suo parlare che ti arriva al cuore".