Lazio, Keita in stato d'ebbrezza

Giungono nuove indiscrezioni sul caso Keita: sembra che l'attaccante biancoceleste stesse guidando in stato d'ebbrezza. La voce, però, è stata prontamente smentita sia da Igli Tare sia dal responsabile delle comunicazioni Stefano De Martino con la seguente dichiarazione: "Non ci sono documenti per dire che ci sia stato un controllo in questo senso. Certe situazioni, purtroppo, spesso sono alimentate dalla fantasia.
Per i neopatentati (primi tre anni) il tasso alcolemico deve essere pari a zero, dopodiché passa a 0.50. E' prevista una sanzione amministrativa e vengono tolti 5 punti della patente, in più con un incidente provocato il tutto si raddoppia. Ieri, correttamente il ds Tare ha specificato che Keita non era in stato di ebbrezza".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com