Lazio in crisi, Inzaghi non gradisce il mercato di Lotito

La Lazio l'anno scorso è stata in corsa per vincere il campionato, ma la pandemia ha chiuso il campionato nel suo momento migliore e, alla ripresa, la squadra di Inzaghi aveva perso il ritmo iniziale.
Ora si parla di tensione tra il tecnico e il presidente Lotito. La causa? Il mercato che non decolla, nonostante un ds bravo come Tare.
Secondo Il Messaggero, Inzaghi sarebbe nervoso per questo motivo, in quanto sono solo arrivati, al momento, Escalante e il portiere Reina. Ci sono trattative avanzate come per Fares (a lungo seguito dal Toro), e Muriqi, ma il tecnico biancoceleste sperava di averli nel ritiro di Auronzo.
Inzaghi se l'è presa con Lotito, ma anche con la squadra, che ha trovato poco concentrata negli allenamenti.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com