La Roma batte lo Spezia nel recupero in uno spettacolare 4-3

Con brivido la Roma batte lo Spezia 4-3 con una rete di Pellegrini in pieno recupero servito da Bruno Peres. nella ripresa nel giro di tre minuti lo stesso Borja Majoral (autore dunque di una doppietta) e Karsdorp avevano portato rispettivamente in vantaggio la Roma e poi sul 3-1. Ma quando tutto sembrava finito, ecco il gol quasi immeidato di Farias, e siamo solo al 59'. Al 90' poi, un erroraccio di Smalling manda in porta Verde che sigla il gol dell'ex e impatta la gara. Sembrerebbero aprirsi le porte di una nuova impresa per la squadra di Italiano ma Pellegrini rovina la festa in pieno recupero, con tutti i giallorossi corsi ad abbracciare Fonseca.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com