La Fiorentina che verrà. Con Commisso resterà Chiesa con Spalletti allenatore? Intanto nel ruolo di ds spunta un candidato granata
Sembra ormai imminente il passaggio della Fiorentina dalla famiglia Della Valle a Rocco Commisso. In attesa dell'ufficialità, che potrebbe arrivare domani, visto che sono attesi Diego e Andrea della Valle, con il presidente Cognigni, a Milano per la cessione definitiva.
Con la nuova proprietà si iniziano ad intravedere le prime mosse. In primis dovrebbe essere confermato Federico Chiesa, che così non finirebbe alla Juve o all'Inter. Ma soprattutto non resterà Vincenzo Montella come allenatore, infatti il sogno si chiama Luciano Spalletti, libero dal club nerazzurro, che gli ha preferito Antonio Conte. Spalletti è originario di Certaldo, località in provincia di Firenze, ed è anche tifoso viola.
Per il ruolo da ds potrebbe arrivare dalla Roma il torinese (ed ex granata) Ricky Massara, candidato anche a questo ruolo nel Torino, che poi avrebbe preferito andare sulla scelta interna di Massimo Bava.