Kakà: "Il mio futuro? Al Milan sto bene"

Kakà a fine gara ha detto a Sky: "Non stavo molto bene, ma questa sera è andata bene. Ora dobbiamo mantenere il secondo posto questa è quello che conta. Q' un momento importante del campionato, il Milan sta crescendo, le partite nostre sono più belle. In altre prestazioni potevamo fare meglio, ma il campionato è duro e l'Inter sta facendo bene. Io sono felice qui, in questo stadio, con questo pubblico. La mia risposta è questa sul mio futuro. Dunga dice che le cose potrebbero cambiare? Lui parla sempre di tutto. Sono contento sia venuto a vederci, ci ha portato bene".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com