Juventus, in porta ci sarà Perin nel derby

Molto probabilmente Allegri farà turn over in porta nel derby di domani, infatti dovrebbe avere un turno di riposo Szczesny a favore di Perin, questa dovrebbe essere la prima novità nella stracittadina da parte juventina. Quasi sicuri in difesa Chiellini, De Sciglio e Alex Sandro, si giocano il posto Bonucci e Rugani, ma il primo difficilmente sarà assente. Questo per quanto riguarda il reparto arretrato.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com