Juventus, i derby accendono Ronaldo: ha già segnato 28 gol nelle stracittadine

Cristiano Ronaldo si appresta a giocare il suo 47esimo derby cittadino dopo gli 11 giocati con il Man City ai tempi dello United (7 vittorie e 4 gol); i 31 giocati contro l'Atletico Madrid ai tempi del Real (16 vittorie e ben 22 gol segnati) e i tre già disputati con la maglia bianconera contro i granata, già conditi da due marcature. "Ho capito che la Juve non può perdere in due occasioni all'anno: contro l'Inter e contro il Torino" dichiarò appena arrivato alla Continassa. Stasera proverà a incrementare il bottino dopo le scintille del recente passato. A riportarlo è Tuttosport.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com