Juventus, Giovinco rientra nel derby della Mole

L'attaccante bianconero, Sebastian Giovinco, sabato sera è uscito malconcio nel primo tempo di Juventus-Pescara. Il bollettino medico ufficiale del club recita così: "Forte contusione ossea e del legamento collaterale del ginocchio, senza lesioni. Inoltre è stata evidenziata una distrazione del tendine del bicipite femorale nella zona laterale". In pratica il giocatore salterà la Champions League contro il Bayern Monaco e la sfida con la Lazio in programma il prossimo 15 aprile. Lo staff medico della Juventus dovrebbe invece recuperarlo per il derby cittadino con il Torino la settimana successiva.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com