Juventus e i tremori di mercato. Mezza rivoluzione in vista della prossima stagione

Non si può certo parlare di stagione fallimentare per la Juventus, che ha vinto il suo ottavo scudetto consecutivo. Ma nel palmares manca sempre la Champions League, un sogno irraggiungibile al momento.
Per questo motivo si prepara una quasi rivoluzione in estate con una serie di big pronti a partire, per fare spazio ad altri giocatori, sempre importanti per rincorrere la coppa internazionale (Eriksen del Tottenham in primis).
Chi è sulla via dell'addio? I nomi più gettonati sembrano essere quelli di Pjanic, Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro e Cuadrado, con il dubbio Dybala, non certo di rimanere.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com