Juventus, Conte: "Nel derby i valori sulla carta non contano"

27.04.2013 17:24 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: TMW
Juventus, Conte: "Nel derby i valori sulla carta non contano"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Antonio Conte, nella conferenza stampa pre-derby, ha parlato della partita e di quello che potrebbe succedere dopo il fischio finale, dove i bianconeri potrebbero già intascarsi lo scudetto. Sul match il tecnico bianconero ha detto: "Bella partita tra due squadre che giocano un calcio propositivo. Son sempre partite particolari, quindi bisognerà tenere le antenne dritte perché i valori sulla carta non conteranno niente. Spero comunque che alla fine le due squadre potranno centrare i rispettivi obiettivi".

Nella stracittadina la Juventus potrebbe aggiudicarsi matematicamente lo scudetto: "Non so cosa potrà succedere dopo il derby. Pensare che una partita di calcio possa essere oggetto di scontri dovrebbe farci riflettere. Lo ribadisco che noi dove andiamo veniamo presi a bastonate. Se io vinco lo Scudetto nel derby non voglio pensare a cosa potrà succedere dopo tra i tifosi".

Conte più che sul modulo sta pensando a come motivare i suoi: "Stiamo preparando la partita su tutti i fronti, specie su quello della motivazione. Il punto di vista tattico e quello che preoccupa di meno".

 

Scommetti sul derby, clicca qui