Juventus battuta dal Tottenham

In rimonta la squadra di Pochettino ha chiuso la partita vincendo tre a due.
E' iniziata con un ko contro il Tottenham la stagione della Juventus. Al National Stadium di Singapore, nel primo match della International Champions Cup, la squadra di Sarri è stata battuta in rimonta per 3-2 dai finalisti dell'ultima Champions League: dopo essere passati in svantaggio al 31' con un gol di Lamela, i bianconeri hanno ribaltato la partita nella ripresa con Higuain all'11esimo del secondo tempo quindi con Ronaldo quattro minuti dopo. Pareggio di Moura al 19' prima del gran gol di Kane al 48', realizzato da centrocampo dopo aver soffiato la palla a Rabiot. Esordio per il neo-acquisto De Ligt, entrato in campo nella ripresa al 18' dopo un solo allenamento con i compagni.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com