Juventus, Allegri sotto osservazione come i giocatori

Il vice presidente Nedved ha lanciato un messaggio ieri, dopo la sconfitta contro il Milan, dove sotto accusa non c'è solo il mister della Juventus, Allegri, ma anche i giocatori. “Abbiamo fatto tante valutazioni su di noi e sui giocatori, ed è difficile giustificare questo inizio”.
“A parte gli infortuni, io vedevo difficoltà fisica, squadra pesante e macchinosa”, ha aggiunto il dirigente ceco, non cercando alibi agli infortuni.
La Juve si presenta al derby con quattro pareggi e due sconfitte nelle prime nove partite di campionato. Allegri rimane al suo posto, nutre ancora fiducia da parte della dirigenza bianconera, ma comunque sia è sotto osservazione e un risultato negativo nel derby potrebbe aprire a nuove soluzioni in panchina.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com