Juventus, Allegri in bilico? Il tecnico ha la fiducia di Elkann ma non tutti sarebbero convinti

Il futuro di Massimiliano Allegri è appeso ad un filo. Scrive così l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport sul tecnico della Juventus. Secondo quanto riporta il quotidiano, l'allenatore avrebbe la fiducia di John Elkann oltre ad un filo diretto con Scanavino, ma non tutti nel club sarebbero convinti di poter iniziare un ciclo giovane con lui.
Per il derby con il Torino di martedì 28 Allegri sicuramente sarà sulla panchina della Juventus, ma non è detto che vi si accomoderà anche nella prossima stagione seppur abbia con i bianconeri un contratto fino al 30 giugno 2025.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com