Juve Stabia, Molinari: "I tifosi ci sostengano nei momenti meno fortunati"

Intervistato da Metropolis TV, nel corso del programma Lo Stabiese, l'esperto difensore centrale e capitano delle Vespe Morris Molinari ha affermato: "La penalizzazione dispiace, ma dobbiamo continuare a disputare il nostro campionato e fare in modo che la città continui a rispecchiarsi in noi. Torino sarà una trasferta tanto prestigiosa quanto dura, daremo il massimo. Ai tifosi dico solo che devono starci sempre vicino, anche nei momenti difficili. Devono sapere che non possiamo sempre vincere, saremmo dei marziani. Arriveranno periodi meno fortunati ed è in quei frangenti che Castellammare deve farci sentire di più il suo calore e la sua vicinanza".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com