Juve Stabia, Filippi: "Siamo tranquilli perchè innocenti"
Il Direttore Generale della Juve Stabia Clemente Filippi è intervenuto a Radio Sportiva l´indomani della penalizzazione della società campana: "Io trovo assurdo mortificare le ambizioni di una società per presunte combine tutte da verificare. La giustizia sportiva ha un percorso diverso, ma sbagliato, di intendere le cose. Abbiamo sempre professato la nostra innocenza, la Disciplinare non ci ha creduto, e ci ha penalizzato. Ora andremo avanti, abbiamo altri due gradi di giudizio.
Andremo fino in fondo sapendo di essere innocenti. Il nostro è un caso anomalo; è passato un po´ troppo tempo tra le gare contestate e la fine delle indagini. Non guarderemo la classifica fino all´ultimo grado di giudizio, siamo tranquilli perchè innocenti".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
