Juve, Pirlo: "Derby sempre speciale. Il Toro è una buona squadra con un ottimo allenatore"

04.12.2020 17:30 di  Marcello Ferron   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Juve, Pirlo: "Derby sempre speciale. Il Toro è una buona squadra con un ottimo allenatore"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Andrea Pirlo ha parlato alla vigilia del derby di domani tra la Juventus ed il Torino. Queste l'opinione del tecnico bianconero sulla sfida contro i granata, riportata da TuttoMercatoWeb.com: "Il derby è una partita speciale  perché è sempre una stracittadina. È un derby importante per tutte e due le tifoserie. Ho avuto la fortuna di farne parte per parecchie volte, di vincere e di fare gol importanti. È sempre una partita bella da giocare perché dentro ci sono tante emozioni. Speriamo di fare una grande gara”.

Sui punti di forza del Toro: "Il Torino ha una buona squadra, costruita bene e con un ottimo allenatore. Ultimamente ha cambiato qualcosa però esprime sempre un calcio propositivo con ottimi elementi in tutti i reparti. Sarà una partita difficile da giocare". 

Sul gol all'ultimo minuto contro il Torino realizzato nel novembre 2014: "Fu una grandissima emozione. Eravamo in dieci ed erano gli ultimi secondi della partita. Riuscire a vincerla in quel modo segnando da fuori area fu una grandissima emozione".