Italo Cucci sulla Juve: "Manca l'allenatore. È una squadra gentile"

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, sulle frequenze della rubrica "Maracanà", Italo Cucci, decano dei giornalisti sportivi nostrani, ha parlato delle difficili circostanze attraversate dalla Juventus di Andrea Pirlo, a tre giorni dal Derby della Mole: "L'allenatore non c'è. Ci sono dei problemi che si devono risolvere, come quello di Dybala. E ci sono dei problemi in difesa. Per anni la difesa della Nazionale è stata quella della Juve. Il primo a capire che non sarebbe più andata è Mancini. Per me è una Juve è a handicap, molto gentile, che concede spazio agli avversari per vedere se possono vincere lo Scudetto".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com