Italiano: "Prevedibili nel primo tempo, nella ripresa potevamo pareggiarla"

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha commentato la scsconfitta contro il Torino a Dazn: "I tifosi si aspettavano una vittoria e ce l'aspettavamo anche noi. L'abbiamo persa nel primo tempo, dove siamo stati lenti e prevedibili, ci abbiamo provato nel secondo tempo on cui abbiamo avuto due o tre possibilità per pareggiarla ma non rstiamo riuscendo a segnare. Ci prendiamo questi fischi, ora dobbiamo ripartire. Paghiamo i tanti infortuni di gente troppo importante per noi, abbiamo provato ad utilizzare altri giocatori che non riescono a dare continuità, alterniamo grandi prestazioni a prestazioni meno brillanti, è lo specchio del nostro girone di andata".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com