Inzaghi: "Partita difficile, stimo Belotti ma spero che Ciro faccia meglio"

29.10.2019 16:22 di  Federico Danesi   vedi letture
Fonte: SS Lazio
Inzaghi: "Partita difficile, stimo Belotti ma spero che Ciro faccia meglio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Nonostante la vittoria in extremis contro la Fiorentina, Simone Inzaghi non è ancora uscito dal mirino della critica. E domani contro il Toro si aspetta "una partita difficilissima. Giochiamo contro un avversario molto fisico, che in questi anni ci ha dato filo da torcere. Mazzarri è un ottimo tecnico, le sue squadre sono organizzate. Immobile e Belotti sono gli attaccanti della Nazionale. Ho stima di Belotti, lo conosco personalmente. L'augurio è che Ciro possa fare meglio di lui domani".

Essere al centro delle polemiche non gli piace ma fa parte del gioco: "Ma è così per tutti gli allenatori, succede a tutti, dobbiamo capire da chi arrivano le critiche. Abbiamo fatto ottime annate, ma c'è sempre stato qualcosa che non andava. Un modulo o un giocatore tenuto fuori. Un allenatore deve andare avanti con le proprie idee cercando di fare meno errori possibili. Si prendono tante decisioni, è importante credere in ciò che si fa e trasmettere questo ai ragazzi".

Ma Immobile giocherà? "Per ora non ho molte notizie. Tra oggi e domani mattina valuterò, ormai siamo abituati. Vedrò come avranno assorbito le botte e la fatica i ragazzi. Leiva e Immobile hanno qualche acciacco, dobbiamo valutare".