Intrigo Icardi: Juve, Roma e Napoli alla finestra

Sarà l'estate di Icardi, qualsiasi decisione prenda l'ex capitano dell'Inter. Il giornalista Alfredo Pedullà ai microfoni di Sportitalia, prova a mettere ordine nei recenti rumors di mercato: "Icardi avrebbe due strade in Italia, Roma e Napoli. Bisogna capire la volontà di Icardi di andare all'estero, e sopratutto quanto farà aspettare Napoli o Roma. L'inter non scende da 70 mln, se entrasse lo scambio con Dzeko poi la Roma dovrebbe aggiungere 50 mln. Il Napoli aveva messo 80 mln sul piatto per Pépé, si parla di Lozano ma anche di Icardi, nel caso di un 'si' di Icardi allora quei soldi potrebbe spenderli"
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com