Inter, Sanchez non tornerà in campo prima del 2020

E' finito il 2019, calcisticamente parlando, di Alexis Sanchez dell'Inter che, dopo il suo brutto infortunio, ha deciso per l'operazione. Secondo quanto ha riferito gazzetta.it, l’attaccante cileno, che ha svolto un consulto a Barcellona con il dottor Cugat, ha preso la decisione di operarsi per risolvere la lussazione del tendine peroneo lungo della caviglia sinistra.
Questo significa stare fuori almeno tre mesi, per cui tornerà in campo nel prossimo anno. Decidendo per l'operazione l'ex giocatore dello United spera di risolvere la sua problematica fisica. Ma sarà un guaio per l'Inter, che perderà uno dei suoi giocatori di punta fino al 2020. L'operazione non si sa se verrà svolta in Italia o a Barcellona.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com