Inter, Mancini: "Sì, Ventura è da Nazionale"
Nella mattinata odierna ha parlato Roberto Mancini, tecnico dell'Inter che, a proposito della partita di domani contro il Torino, ha sottolineato: "Non è mai una partita facile. E' una squadra che mette in difficoltà tutti, in qualsiasi momento. E' una squadra con ottimi giocatori e con un buon allenatore".
A proposito di Ventura e del discorso nazionale, che vede coinvolto anche lo stesso Mancini, il tecnico nerazzurro ha riconosciuto i meriti del rivale: "Ha abbastanza esperienza per fare qualsiasi cosa. Sicuramente sì".
Mancini teme soprattutto la sosta, che di fatto ha fermato il ritmo dei suoi, ben lanciati negli ultimi tempi: "Le ultime buone prestazioni ci hanno aiutato. Senza la sosta saremmo stati meglio, ma adesso non ce ne sono più. Dobbiamo continuare a far bene".
Ovviamente l'Inter punta sempre al terzo posto: "L'ottimismo nasce dalle partite che mancano alla fine del campionato e che sono difficili per tutti. Cinque punti possono essere recuperati anche se la Roma è ovviamente in netto vantaggio. Non abbiamo scelta, dobbiamo vincere molte partite".
Il problema dei nerazzurri sono i gol presi negli ultimi minuti di gioco, a questo proposito Mancini ha commentato: "Il problema maggiore è quello di non riuscire a chiudere le gare. Ci sono momenti dove le cose vanno tutte bene, come all'inizio, e altri dove ti fanno gol anche quando non meriti".