Inter, Mancini: "Dobbiamo riprenderci subito dopo Empoli"

20.01.2015 19:48 di  Claudio Colla   vedi letture
Fonte: www.inter.it
Inter, Mancini: "Dobbiamo riprenderci subito dopo Empoli"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Intervistato nel corso di Tiki Taka, rubrica di Sport Mediaset, Roberto Mancini, tecnico dell'Inter prossima avversaria di campionata del Torino, ha parlato della situazione riguardante la compagine neroazzurra, focalizzandosi su alcuni giocatori in particolare: "L'Inter è l'Inter, e deve sempre lottare per i massimi traguardi. Faremo il possibile per centrare la Champions quest'anno, Io avevo fatto 4 anni molto belli. L'Inter ha continuato a vincere, io ho fatto le mie esperienze e ho vinto. Sono state esperienze positive per entrambi.

Contro l'Empoli mi aspettavo di più, perché i segnali sono sempre stati positivi in settimana. Purtroppo queste sono partite che capitano. Dobbiamo riprenderci subito, anche perché ci sono aspetti positivi, ad esempio il fatto che non abbiamo preso gol.

Kovacic potrebbe essere il giocatore per far iniziare bene l'azione. Io credo che le grandi squadre si facciano con i grandi giocatori. Shaqiri-Podolski? Sceglierò quando dovrò fare la lista per l'Europa League. In questi 15 giorni troveranno la migliore condizione. Icardi? È importante che lui sia protagonista in campo. Credo che abbia grandi qualità, è un ragazzo giovane con un margine di miglioramento molto alto. Dipenderà da lui. Se ha voglia di diventare un grandissimo centravanti, dovrà continuare a lavorare molto. Non ci dobbiamo abbattere quando le cose non vanno. Bisogna continuare a crederci".