Inter, la probabile formazione: Dodò dal 1', Osvaldo verso la panchina

Come riportato dai colleghi di FCInterNews.it, il tecnico dell'Inter, Walter Mazzarri, sembra volersi affidare a un 3-5-1-1 questa sera contro il Torino, all'Olimpico. Handanovic tra i pali, linea a tre in retroguardia composta da capitan Ranocchia, Vidic e Juan Jesus, Medel sulla mediana insieme a Hernanes e M'Vila, Jonathan e il recuperato Dodò sugli esterni, Kovacic a supporto di Icardi unica punta. Dovrebbe dunque partire dalla panchina Pablo Daniel Osvaldo, per quanto tuttavia l'ex-Juventus, Roma e Fiorentina mantenga qualche chance di impiego all'ultimo, analogamente a Nagatomo.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com