Inter, CorSport su Lautaro costretto agli straordinari: "Salvate l'uomo d'acciaio"

"Buon per Inzaghi che il Toro (è il soprannome di Lautaro Martinez, ndr) abbia un fisico d'acciaio - si legge sul Corriere dello Sport -. Di Lautaro l'Inter non può farne a meno: è l'uomo più decisivo, il capitano e il trascinatore. E ha cominciato la stagione in modo straordinario con 11 gol in 10 gare con la maglia nerazzurra".
Il diez nerazzurro probabilmente avrebbe avuto voglia di riposare almeno per uno scampolo di gara con il Torino, entrando poi in corso d'opera per dare il suo contributo, scrive linterista.it, ma con Arnautovic ai box e Sanchez tornato in ritardo dall'impegno con la Nazionale, capitan Lautaro Martinez è costretto agli straordinari.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com