Inter, Conte in pressing: due ore e mezza tra riunione, video e allenamento

All'Inter nulla può essere lasciato al caso e la gara di giovedì con il Real Madrid di Champions non può e deve distogliere l’attenzione da quella di domani con il Torino e così ieri Antonio Conte ha sottoposto i suoi giocatori a intenso lavoro in campo e fuori: due ore e mezza tra riunione tattica, video e allenamento, si legge su Tuttosport. E il pressing del mister nerazzurro si farà sentire anche oggi e domani prima e durante la partita.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com